Adatto a tutti i tipi di pelle, rimodella il viso e il corpo incrementando la sintesi della proteina Klotho (conosciuta come la proteina della giovinezza) nei fibroblasti!

RIGENERANTE, ANTIOSSIDANTE, NUTRIENTE, IDRATANTE, TONIFICANTE!
Scopriamola meglio, ne rimarrete entusiaste come noi! 

I suoi attivi, preziosi e innovativi:

PISTACIA LENTISCUS GUM

È la resina più pregiata prodotta dall’albero di Pistacia Lentiscus, nativo dell’isola di Chios in Grecia.
La resina cade a terra e si solidifica, formando dei cristalli bianchi da cui si estrae un preziosissimo olio che incrementa la sintesi della proteina Kotho, scoperta nel 1997 e chiamata “proteina della giovinezza”. È in grado di rinnovare la densità del derma e di rimodellare i contorni di viso e corpo. 

OLIO DI PISTACCHIO

Ottenuto dalla spremitura meccanica del seme del frutto della pianta Pistacia Vera senza l’utilizzo di solventi chimici, seguita da una centrifugazione atta a separare la parte fluida dalle impurità.
Contiene un’altissima percentuale di antiossidanti: omega 9, omega 6, e una frazione di vitamina E.
Agisce come ricostruttivo e rigenerante anche grazie alla stimolazione del collagene, con un effetto visibile, per una cute ringiovanita e rimpolpata con un incarnato luminoso.
Stimola i processi di rigenerazione dei tessuti cutanei, soprattutto in caso di cute danneggiata e deteriorata.

BURRO DI BAKURI FAIR TRADE

l burro di Bakuri viene ricavato dalla spremitura a freddo dei semi del frutto di Platonia Insignis, una pianta molto diffusa nella foresta pluviale Amazzonica.
Viene utilizzato tradizionalmente nel trattamento di diverse affezioni della pelle, contro le punture di insetto e lesioni della cute, nonché per alleviare i reumatismi.
Ricco di aminoacidi, vitamine e minerali, favorisce il rinnovamento cellulare ed esercita al contempo una funzione rassodante, astringente, lenitiva e idratante.
Stabilizza la produzione di collagene ed elastina rendendo la pelle più morbida ed elastica. 

FARINA DI PISTACCHIO

Pura farina di pistacchio edibile, proveniente dalla Sicilia. Non è trattata ed è ricca di proteine.
Utilizzata nel nostro scrub, nutre, leviga la pelle e riattiva la circolazione. 

CURIOSITÀ

Racconta la leggenda che le tre Moire decidevano il destino di uomini e dei. Clotho filava lo stame della vita, Lachesis girava il fuso e stabiliva quanto filo spettasse ad ogni uomo, Atropos recideva implacabile il filo decretando inesorabilmente la fine della vita.

Nel 1997 viene scoperta una proteina presente nei fibroblasti, in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare e venne chiamata Klotho, ispirandosi alla divinità che origina l’inizio della vita. 

Non ti resta che provare la sua potenza e ricorda… quando è Ahura ne bastano 3 gocce!